skip to Main Content

Quando chiamare un’emergenza elettrica?

Quando hai un’emergenza elettrica nella tua casa, è facile essere sopraffatti in fretta. Hai bisogno di una soluzione immediata? Il problema è normale? Cosa dovresti fare !? Tutto molto comprensibile quando parli di qualcosa di così volatile e vitale come l’elettricità. Il team di Elettricista Reggio Emilia non vuole mai che tu sia in perdita, e oggi stiamo andando a differenziare il normale comportamento elettrico che richiede servizi di base e riparazioni, e le cose che sono le emergenze!

Avete un’emergenza elettrica a portata di mano o non siete sicuri di dove rivolgerti all’intervento elettrica? Contatta il nostro team online oggi o chiamaci al numero 05221606668 in qualsiasi momento per il nostro servizio di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Normali comportamenti elettrici: smascherare i miti e alleviare le paure

emergenza elettricaCi sono alcune cose che le apparecchiature elettriche e i sistemi effettivamente fanno su una base costante, ma a volte possono ancora darci una pausa. Indichiamolo, in modo da poter individuare le cose “normali” in futuro:

I viaggi con gli interruttori non sono sempre pericolosi. Quando il tuo demolitore prende il via, quello che sta facendo è proteggere la tua casa da un uso eccessivo di elettricità che ha rilevato. Gran parte del tempo è totalmente normale, e le probabilità sono che tu abbia inserito troppe cose in un singolo circuito. Se inizia a verificarsi tutto il tempo, è quando hai bisogno di intervento.

Le luci tremolanti possono semplicemente accadere. Lo sfarfallio della luce si verifica a seguito di un’improvvisa grande carica che si muove attraverso la casa. A volte può succedere quando si accendono utensili elettrici pesanti o anche apparecchi ad alto wattaggio come gli apparecchi per il riscaldamento d’ambiente. Le tempeste possono anche causarlo. Questa non è necessariamente una causa di allarme, ma potrebbe indicare che un pesante dovrebbe essere eseguito nel prossimo futuro.

Gli sbocchi possono scintillare un po ‘a volte. Ora questo è un po ‘più difficile da definire, perché può andare in entrambi i modi. Se una presa di corrente produce scintille non provocate o scintilla molto / per un lungo periodo di tempo, si tratta di un’emergenza. Tuttavia, la carica che genera una scintilla si verifica sempre quando qualcosa viene calciato o inserito per la prima volta. Quando succede in questo modo, è più che un’indicazione che hai bisogno di nuovi sbocchi, dal momento che non dovresti davvero vedere la scintilla che sta succedendo.

Allora quando è un’emergenza elettrica?

Bene, come regola generale, se ti senti a rischio, è un’emergenza. Prendiamo molto seriamente la sicurezza, quindi dovresti farlo anche tu. Vai avanti e chiama un professionista elettrico di emergenza per alleviare eventuali paure che potresti avere. Altrimenti, è consigliabile chiamare il servizio di emergenza quando:

  • Ci sono segni di fuoco elettrico
  • Lo sfarfallio della luce è prolungato, ricorrente o accompagnato da ronzio
  • Gli sbocchi mostrano segni di bruciore, annerimento o fusione
  • I frangenti si spostano in tutta la casa o si rifiutano di reinserirsi quando vengono azionati
  • Gli sbocchi stanno scintillando non provocati o per qualsiasi quantità di tempo esteso
  • Si notano odori acidi e bruciati nella vostra casa
  • Prese, fili o apparecchi generano una scossa elettrica lieve o moderata quando vengono toccati

Contattare il servizio di emergenza Elettricista Reggio Emilia a Reggio Emilia e provincia. Un’emergenza elettrica non ha nulla a che fare con. Se non sei un elettricista esperto, non provare a gestire la situazione da soli. Non solo la situazione potrebbe peggiorare, ma potresti ferirti!

In caso di emergenza elettrica, contattaci online o chiama subito Elettricista Reggio Emilia al numero 05221606668 . I nostri elettricisti di 24 ore sono pronti a rispondere a qualsiasi emergenza elettrica – di giorno o di notte, nei fine settimana e nei giorni festivi.

Noi di Elettricista Reggio Emilia collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Reggio EmiliaPronto Intervento Fabbro Reggio EmiliaPronto Intervento Tecnico 24Pronto Intervento Elettricista 24