skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

Riparazione pannello elettrico

Sia che tu abbia bisogno di un aggiornamento dell’interruttore da fusibile a circuito o desideri aumentare la capacità elettrica, i nostri elettricisti con licenza installeranno l’aggiornamento del quadro elettrico residenziale che è il migliore per la tua casa. Con un aggiornamento del pannello di servizio elettrico principale, sarete in grado di far funzionare più apparecchi elettrici contemporaneamente senza sovraccarichi.

Sostituzione e riparazione pannello elettrico

Non è possibile ricevere elettricità in casa senza un pannello elettrico funzionante correttamente. Ha il controllo del funzionamento elettrico della tua casa e deve essere mantenuto e talvolta riparato o addirittura sostituito. I panelli elettrici sono a volte chiamati box di interruttori, quadri elettrici o scatole di servizio.

Il tuo pannello elettrico prende l’elettricità proveniente dalla compagnia elettrica e la distribuisce in tutta la casa. Gli interruttori o le micce del tuo pannello regolano l’elettricità. Solo un elettricista professionista qualificato e può eseguire interventi di manutenzione o riparazione sul pannello elettrico.

Non tentare mai di eseguire riparazioni autonomamente se non sostituendo un fusibile o girando un interruttore. Non rimuovere mai la copertura del pannello da soli! Esiste il rischio di elettrocuzione e danneggiamento dell’intero sistema elettrico che può provocare incendi, ospedalizzazione, distruzione di dispositivi elettrici o, peggio ancora.

Si spera che sarà necessario sostituire il pannello elettrico solo una o due volte nella vita. Tuttavia, nel caso in cui sia necessario effettuare riparazioni o sostituzioni necessarie per il quadro elettrico, assumere solo un professionista certificato.

Riparazione pannello elettrico
Riparazione pannello elettrico

Perché scegliere Elettricista Reggio Emilia?

Se hai bisogno di un piccolo lavoro elettrico o di un aggiornamento completo del quadro elettrico, possiamo fare tutto. Con Elettricista Reggio Emilia non ci sono sorprese una volta completato il lavoro! Se riscontri problemi con il quadro elettrico della tua casa e hai bisogno di intervento, chiama Elettricista Reggio Emilia al numero 05221606668!

Se la tua casa o la tua azienda è affetta da un vecchio quadro elettrico obsoleto, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione un aggiornamento o una sostituzione completa. Problemi come luci tremolanti, prese di corrente scintillanti o scolorite, un odore persistente di bruciato, o anche un leggero shock o formicolio quando tocchi i tuoi elettrodomestici sono tutti segnali che il pannello elettrico della tua casa deve essere aggiornato. Il più delle volte questi problemi sono all’origine di cablaggi difettosi, la causa principale degli incendi. Gli standard e le norme di sicurezza vengono aggiornati nel tempo ma molti proprietari di case non vengono informati delle modifiche. Questo li rende particolarmente vulnerabili poiché il rischio di incendi aumenta di anno in anno.

Se hai notato problemi con la tua casa o la fornitura di energia elettrica per le aziende e hai bisogno di una sostituzione del quadro elettrico a Reggio Emilia, possiamo aiutarti! Chiamaci al 05221606668!

Collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Reggio EmiliaPronto Intervento Fabbro Reggio EmiliaPronto Intervento Elettricista H24.