skip to Main Content

Segni che indicano che è il momento di sostituire il tuo impianto d’allarme

6 Segnali che indicano la necessità di sostituzione di sistemi di allarme

Sistemi di Allarme

Come proprietario di una casa, quando è il momento di aggiornare il tuo sistema di allarme domestico? Il sistema di allarme che hai a casa è qualcosa che in genere dai per scontato. Probabilmente hai installato il tuo sistema di allarme domestico molti anni fa. I sistemi di allarme domestico esistono ormai da decenni. Ciò significa che potresti avere un sistema di allarme che dovrebbe mantenere la tua casa sicura e protetta, ma funziona su un design o una tecnologia per la casa che ha qualche decennio o più. Quando è il momento di aggiornare il tuo sistema di allarme domestico? Continua leggere l’articolo e segnali che dovrebbero farti capire che è ora di aggiornare il tuo sistemi di allarme domestico.

It tuo sistema di allarme esistente non è di ultima generazione

Negli ultimi anni ci sono stati molti progressi in termini di tecnologia del sistema di allarme domestico. I vecchi sistemi di allarme non facevano altro che iniziare a fare molto rumore nel caso in cui un ladro facesse scattare l’allarme. La tecnologia è decollata da allora, così come i sistemi di allarme domestico.

Il controllo è anche un altro fattore importante in questo giorno ed età. Puoi anche essere avvisato se uno qualsiasi dei trigger di allarme si spegne. Questo ti dà la tranquillità di sapere che un ladro non è entrato, ha fatto scattare l’allarme e poi semplicemente se ne è andato senza che tu lo scoprissi finché non sei tornato a casa.

Hai cambiato le finestre di recente

Quando aggiungi o sostituisci le finestre di casa, probabilmente dovrai anche pensare di aggiornare il tuo sistema di allarme. Aggiungere finestre o sostituirle significa che ora ci sono più punti di ingresso per consentire a qualcuno di entrare in casa senza essere rilevato. Assicurati di lavorare per aggiornare il tuo sistema di allarme domestico con ogni finestra che spegni e sostituisci o aggiungi in modo che tutto possa essere coperto.

Stai pensando di ampliare lo spazio della tua casa

Questo si basa sull’idea con le finestre, ma le espansioni della casa aprono anche nuove opportunità per un ladro di entrare nella tua casa. Potresti aver aggiunto un garage annesso che ha una porta d’ingresso o ha la stessa porta del garage che potrebbe essere utilizzata per entrare. Avere questo tipo di consapevolezza può consentire di aggiornare il sistema di allarme domestico con sensori adeguati sui punti di ingresso, movimento rivelatori, tra le altre cose.

Anomalia della sirena esterna

Anche con tutta la tecnologia ei sistemi di notifica ora disponibili, vuoi comunque che il tuo sistema di allarme domestico sia abbastanza rumoroso al punto da avvisare te e i vicini di spaventare eventuali ladri. Man mano che i sistemi di allarme invecchiano, la loro sirena non sarà più rumorosa come una volta. Controlla questo per aggiornare il tuo quando necessario.

Problemi con la fotocamera

Uno degli elementi più basilari ed essenziali per un sistema di sicurezza domestica funzionante è la configurazione della telecamera. È difficile esagerare quanto siano importanti le telecamere per proteggere la tua casa. Filmati di sicurezza sfocati e / o malfunzionamenti della telecamera possono minare un intero sistema. Quel che è peggio, molte vecchie fotocamere non sono comunque in grado di produrre immagini di alta qualità. Né i vecchi sistemi possono inviare avvisi automatici quando qualcuno attiva un sensore di rilevamento del movimento in casa tua. Infine, è possibile che tu non abbia abbastanza videocamere.

Antifurto casa suona senza motivo

Il tuo sistema di allarme domestico dovrebbe darti la massima tranquillità. Se non lo fa, dovresti considerare tutte le opzioni di aggiornamento sopra per aiutarti a ottenere un livello di comfort con il sistema che sicuramente dovresti avere. Rivolgiti a un elettticista a Reggio Emilia professionista nella tua zona per assicurarti che il sistema di allarme domestico che hai ti dia il senso di sicurezza che ti aspetti.

L’aggiornamento del sistema di allarme domestica esistente non solo può proteggere te e la tua famiglia. Gli elettricisti a Reggio Emilia con cui collaborimo sono in conoscenza di cosa hanno bisogno i nostri clienti e cosa apprezzano di più. Che tu stia cercando alcuni aggiornamenti o una revisione completa della sicurezza, abbiamo quello che fa per te.

CHIAMA 05221606668

blank